Hostess… Che fatica!

Hostess... Che fatica!
6 years, 4 months ago Commenti disabilitati su Hostess… Che fatica!

Eventi, promozioni, leaflet, tacchi alti, acconciature perfette, sorrisi smaglianti. Ma chi conosce davvero la fatica dietro tutto questo?!

Essere una hostess è un lavoro che richiede preparazione, ottima conoscenza del prodotto, capacità di relazionarsi e comunicare in modo efficace. Il resto lo fa il prodotto…

Sicuri?

Un prodotto ha bisogno di attirare l’attenzione del potenziale cliente. Brochure, coupon, gadget sono indispensabili, ma a questo si deve aggiungere il point of promotion, dal semplice banchetto al corner. L’impatto visivo con il cliente è essenziale, deve essere piacevole e invogliare a ‘saperne di più’.

 

Un banchetto d’impatto deve avere poche semplici caratteristiche: grafica accattivante, qualità, leggerezza e stabilità. Ma alla hostess chi ci pensa?! Il vero segreto è nascosto nella semplicità, nel saper progettare qualcosa di facile da trasportare, da montare e da smontare, capace di contenere tutto il materiale e renderlo accessibile in poche mosse.

Vigrafica è specializzata anche in questo, fornendo  la soluzione perfetta a qualsiasi esigenza, adattandosi alle richieste dei customer, ma sapendo anche consigliare le soluzioni più efficaci e belle, ad hoc per la destinazione finale. Semplicità è per noi sinonimo di un’attenta ricerca per fornire un risultato finale diverso, in grado di stupire e di essere al tempo stesso gestito facilmente.

Scopri i MATERIALI POP

Comments are closed.